Diffusori e umidificatori, GISA WELLNESS Pandora

59,90 € -10% Black friday & Ciber Monday: 53,91€ calcolato nel carrello
58,10 € se paghi con bonifico anticipato ...
Non disponibile
Spese di spedizione: 5,90 €
I prezzi sono IVA inclusa
Descrizione

Gisa Wellness Pandora è un diffusore raffinato ed essenziale, un perfetto mix tra la forza del legno e la leggerezza del vetro. Ideale per ogni angolo della casa, è un oggetto di design elegante e funzionale che regala un tocco di classe unico.
La luce della lampada può essere impostata sul cambio colore automatico oppure, a vostra scelta, su uno tra i 7 colori a disposizione in due tonalità, per un’esperienza di cromoterapia unica.
Il comodo timer integrato consente un utilizzo più efficace ed economico degli oli essenziali (alternato 30 minuti, alternato 60 minuti o continuato).
Quando il livello dell’acqua raggiunge il minimo si attiva la funzione di interruzione automatica.

Questo diffusore di aromi utilizza gli ultrasuoni per vaporizzare l’acqua e gli oli essenziali nel serbatoio,producendo così un vapore fresco e profumato.

Specifiche Tecniche:
Dimensioni: Φ112mm X 173mm (H)
Peso: Circa 712gr
Potenza: Input /Output AC100-240V 50/60Hz / DC 24V 0.65A
Lunghezza cavo: Circa 170cm
Consumo elettrico: Circa 15.6W
Timer: 30min alternato / 60min alternato / 120min / ON
Capacità serbatoio: 200ml
Uscita vapore: 30ml/h
Materiale:PP + Legno + Vetro
Frequenza ultrasuono: 2,4 MHz
Dotazione: Adattatore, Misurino, Manuale di istruzioni

Istruzioni:
1. Collegare l’adattatore al diffusore e rimuovere il coperchio.
2. Riempire il serbatoio con acqua del rubinetto, utilizzando il misurino in dotazione. Mai superare i 200 ml.
3. Aggiungere 3-5 gocce di olio essenziale ogni 100 ml di acqua. Utilizzare solo oli naturali, che non contengono sostanze chimiche, quali ad esempio Peg 40 Castor Oil.
4. Riporre la cover sul diffusore. Collegare l’adattatore alla presa di corrente. Premere LIGHT per selezionare la luce desiderata e MIST per selezionare il timer desiderato.

Uso e manutenzione:
- Se al momento dell’accensione il diffusore produce un beep per tre volte significa che l’acqua all'interno del serbatoio non è sufficiente.
- Mai riempire il diffusore direttamente sotto il rubinetto. Utilizzare sempre il misurino in dotazione.
- Utilizzare solo oli essenziali naturali che non contengono sostanze chimiche
- Quando il diffusore non è in uso, svuotare il serbatoio dal lato DRAIN SIDE e asciugare con un panno.
- Pulire regolarmente il diffusore utilizzando sgrassatore da cucina e un panno morbido.

Garanzia: 2 anni di legge
Codice prodotto: 600167
EAN:
Come pagare
Cliccare su "aggiungi al carrello", compilare i dati richiesti e scegliere come metodo di pagamento:

BONIFICO ANTICIPATO

Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.

Effettuare un bonifico a:
DINAMIS SRL - IBAN: IT 65 M 02008 62320 000107147160
BANCA: UNICREDIT
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)

IN CONTANTI AL CORRIERE tra 50 € e 500 €

Per ordini con importo fino tra 50 € a 500 € pagherai l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto ordinato. Per ordini tra i 50 € e 400 € verrà applicato un supplemento di 5 €.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Puoi pagare tramite paypal o la carta di credito, fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign) o sul sito di Nexi
Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 24/02. Il diritto di recesso è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo. Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Per esercitare il diritto di recesso puoi anticipare la comunicazione scritta inviando una email all’indirizzo ordini@oneshop.it

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, fatto salvo il diritto di trattenere il rimborso fino alla data di rientro del prodotto presso i nostri magazzini oppure fino alla data in cui invierai prova dell'effettiva spedizione e consegna della merce al corriere.

Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Per maggiori approfondimenti consulta questa pagina.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata del certificato attestante l'invalidità funzionale permanente rilasciato dall’azienda sanitaria locale competente o dalla Commissione medica integrata (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92).
E’ bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata del certificato attestante l'invalidità funzionale permanente rilasciato dall’azienda sanitaria locale competente o dalla Commissione medica integrata (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile". Per maggiori dettagli e procedura d’acquisto consulta la pagina dedicata
Garanzia

La garanzia su questo prodotto è di 2 anni di legge

La garanzia di legge (legale) è obbligatoria, ed è sempre gratuita, ha una durata di 24 mesi per il consumatore e 12 per il professionista (utilizzo professionale e commerciale).
Per eventuali estensioni della garanzia legale o sua applicazione relativamente, e a titolo d'esempio, a componentistica o accessori ti invitiamo a leggere il manuale d'uso o la documentazione allegata al prodotto.
La garanzia convenzionale o commerciale è offerta gratuitamente dal produttore qualora viene indicata.

Manuali e documentazione
Manuali
manuale Scarica