invio gratis
P. R.  Poltrona Massaggiante cod. 253  Poltrone Relax, Alzapersona

Poltrone Relax, Alzapersona, P.R. Poltrona Massaggiante cod. 253

489,00 €  -12%  429,00 € -10% Black friday & Ciber Monday: calcolato nel carrello
416,13 € se paghi con bonifico anticipato

Clicca per lo sconto

Non hai il codice SCONTIP? Iscriviti e richiedilo: CLICCA QUI


 
    Accetta Privacy
Disponibile
spese di spedizione: gratuite - I prezzi sono IVA inclusa
Descrizione

Poltrona massaggiate cod. 253 dal design raffinato, reclinabile manualmente su più posizioni e studiata appositamente per donare il massimo comfort.
E' rivesista in microfibra, disponibile in due eleganti colorazioni: blu o bordeaux, adatta per tutti gli ambienti; è presente inoltre una pratica tasca laterale per inseire libri, riviste o altri oggetti.

Questa poltrona può essere reclinata manualmente su 3 posizioni: seduta, semisdraiata e sdraiata.
E' dotata di kit vibro massaggiante e riscaldamento sull'area della schiena.
Consente di massaggiare quattro zone del corpo regalando il massimo relax a schiena, zona lombare, seduta e polpacci.

Il Kit vibro massaggiante è composto da 8 motori vibranti con 8 programmi di massaggio che possono essere regolati su 3 intensità: debole, medio, forte.
La poltrona è inoltre temporizzata per lo spegnimento in 3 step da 10-20-30 minuti.

DIMENSIONI :
Larghezza massima 76 cm
Profondità 75 cm
Altezza in posizione seduta 102 cm
Lunghezza massima distensione 153 cm
Ampiezza seduta interna 55 cm.

Peso massimo supportato 130kg.

Certificazioni: Rohs, Ce.


Garanzia: 2 anni di legge
Codice prodotto: 253
EAN:

Caratteristiche Tecniche
ColoreA scelta BLU o BORDEAUX
Dimensioni (Cm)Larghezza massima 76 cm - Profondità 75 cm - Altezza in posizione seduta 102 cm - Lunghezza massima distensione 153 cm - Ampiezza seduta interna 55 cm.
Funzionireclinabile manulamente su 3 posizioni: seduta, semisdraiata e sdraiata. Kit vibro massaggiante + riscaldamento sull'area della schiena.
Peso Max Utente(Kg)130 kg

Come pagare
Cliccare su "aggiungi al carrello", compilare i dati richiesti e scegliere come metodo di pagamento:

BONIFICO ANTICIPATO

Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.

Effettuare un bonifico a:
GARAM SRL - IBAN: IT17L0310411300000000822625
BIC/SWIFT: DEUTITM1488
BANCA: Deutsche Bank
AGENZIA: Corso Strada Nuova, 144 - 27100 Pavia (PV).
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)

IN CONTANTI AL CORRIERE tra 50€ e 999€

Per ordini con importo fino tra 50€a 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini tra i 50 € e 150 € verrà applicato un supplemento di 5€.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Puoi pagare tramite paypal o la carta di credito, fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign) o sul sito di Nexi
Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che ti verrà prontamente comunicato.

Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@oneshop.it .

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

  • Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
  • Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
  • Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
Garanzia

La garanzia su questo prodotto è di 2 anni di legge

La garanzia di legge (legale) è obbligatoria, ed è sempre gratuita, ha una durata di 24 mesi per il consumatore e 12 per il professionista (utilizzo professionale e commerciale). La garanzia convenzionale o commerciale è offerta gratuitamente dal produttore qualora viene indicata.

E' inoltre possibile acquistare al costo di 1€ il servizio di archiviazione GarantEasy.
Con Garanteasy - garanzia semplice la gestione delle tue garanzie diventa facile e senza pensieri:

  • Conservi le prove d’acquisto di tutti i tuoi ordini per due anni.
  • Puoi vedere la scheda prodotto i manuali e i video dei prodotti acquistati.
  • Puoi richiedere assistenza in caso di difetto di conformità in modo veloce, tutti i tuoi dati e quelli del prodotto sono già registrati.
  • Ti avvisiamo quando le garanzie sono in scadenza.

Garanteasy garanzia semplice Garanteasy garanzia semplice
Manuali e documentazione