invio gratis
DKN  Airun C  Tapis roulant

DKN Airun C

759,00 €  -8%  695,00 € -10% Black friday & Ciber Monday: calcolato nel carrello
674,15 € se paghi con bonifico anticipato

Clicca per ulteriore sconto cos'è scontip?

Non hai il codice sconto? Richiedilo: CLICCA QUI


 
    Accetta Privacy
Non disponibile
spese di spedizione: gratuite - I prezzi sono IVA inclusa

Finanziamento in 20 rate (TAN fisso 7,71% TAEG 7,99%):
Simula 20 rate

Descrizione

DKN Airun C è un tapis roulant progettato per chi dispone di uno spazio modesto in casa e che si chiude totalmente in modo da occupare il minimo ingombro possibile. La chiusura salvaspazio consente di riporre il tapis roulant sotto ad un letto o dietro ad una porta.

Airun-C è equipaggiato di un motore da 1,5 HP con picchi da 2 HP che consente di raggiungere delle velcoità tra  1 e 14 Km/h e di correre su un nastro 112 x 42 cm.

La pedana da corsa di questo tapis roulant si inclina elettricmanete su 15 livelli di pendenza effettuando una corsa in salita con tutti i benefici che ne derivano; inoltre è ammortizzata con il sistema Shock Absorbing System che assorbe l'impatto della falcataproteggendo ginocchia e articolazioni.

La console dei comnadi mostra i dati relativi all'allenamento in corso: velocità, inclinazione, tempo di allenamento, stima delle calorie consumate. E' possibile misurare la frequenza cardiaca durante la corsa tramite dispositivi bluetooth quali DKN Cardio connect o Fascia cardio blue thooth, entrambi non inclusi in dotazione e acquistabili separatamente.

Dalla console è possibile selezionare 14 programmi che variano velocità, inclinazione e tempo di allenamento.

il tapis roulant DKN AiRun C viene consegnato pre-montato e con chiare e semplici istruzioni di montaggio. Il tapis roulant per funzionare, deve essere collegato alla rete elettrica.

Garanzia: 2 anni di legge
Codice prodotto: 20501
EAN: 5412002205010

Caratteristiche Tecniche
Dim. Aperto142 x 71 x 151 cm
Dim. Chiusonon disponibili
Fascia ToracicaNo
Inclinazioneelettrica 15 livelli
Nastro112 x 42 cm
Peso Max Utente100 Kg
Potenza1,5 HP - 2 HP
Programmi14 + 2 user + 1 manuale + app
Peso60 Kg
Peso con Imballo66 Kg
Dim. Imballo30 x 167 x 75 cm

Come pagare
Cliccare su "aggiungi al carrello", compilare i dati richiesti e scegliere come metodo di pagamento:

BONIFICO ANTICIPATO

Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.

Effettuare un bonifico a:
SOLIDMIND SRL - IBAN: IT84D0558411300000000022189
BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX
CIN: D
AGENZIA: 196
BANCA: Banco Popolare di Milano
AGENZIA: VIA RIVIERA, 35 - 27100 PAVIA (PV).
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)

BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE

Recatevi presso un Ufficio Postale ed effettuate un versamento compilando un Bollettino di conto corrente postale a favore di:
ccp n. 1024875658 intestato a: SOLIDMIND SRL Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine

IN CONTANTI AL CORRIERE tra 50€ e 999€

Per ordini con importo fino tra 50€a 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini tra i 50 € e 150 € verrà applicato un supplemento di 5€.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Puoi pagare tramite paypal o la carta di credito, fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign) o sul sito di Nexi

A RATE

E' possibile scegliere tra:
  • 20 rate Rata Chiara* a TAG 7,71% TAEG 7,99% (rata e importo finale sono calcolabili con il simulatore di rata presente in ogni pagina prodotto, esempio: 700€ in 20 rate da 37,41 €, importo dovuto 748,20€) per importi da 360€ a 699€
  • 20 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 20 rate da € 35, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • 10 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 10 rate da € 70, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • Finanziamento tramite Consel SpA: 10 comode rate mensili ad interessi 0, per importi da 699€ a 8000€ (promozione valida oggi, Le uniche spese a tuo carico è l'imposta di Bollo € 16 addebitata sulla prima rata e 0,85€ a rata)

*Promozione valida oggi. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui il partner opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

altre informazioni sul pagamento tramite finanzamento le trovi a questa pagina

Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, al seguente indirizzo: SolidMind srl, via Aselli 56, 27100 Pavia.

Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@solidmind.it o inviando un fax al numero 0382 1855082.

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

  • Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
  • Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
  • Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
Garanzia

La garanzia su questo prodotto è di 2 anni di legge

La garanzia di legge (legale) è obbligatoria, ed è sempre gratuita, ha una durata di 24 mesi per il consumatore e 12 per il professionista (utilizzo professionale e commerciale). La garanzia convenzionale o commerciale è offerta gratuitamente dal produttore qualora viene indicata.

E' inoltre possibile acquistare al costo di 1€ il servizio di archiviazione GarantEasy.
Con Garanteasy - garanzia semplice la gestione delle tue garanzie diventa facile e senza pensieri:

  • Conservi le prove d’acquisto di tutti i tuoi ordini per due anni.
  • Puoi vedere la scheda prodotto i manuali e i video dei prodotti acquistati.
  • Puoi richiedere assistenza in caso di difetto di conformità in modo veloce, tutti i tuoi dati e quelli del prodotto sono già registrati.
  • Ti avvisiamo quando le garanzie sono in scadenza.

Garanteasy garanzia semplice Garanteasy garanzia semplice
Manuali e documentazione