TUNTURI T20 Competence
in 20 rate Tasso Zero
TAN fisso 0% TAEG 0%
1.376,43 € se paghi con bonifico anticipato
Clicca per ulteriore sconto
cos'è scontip?
Vuoi essere avvisato quando si abbassa il prezzo?
Feedaty 4.8 / 5 - 417 feedbacks

Il tapis roulant T20 Competence è un treadmill richiudibile di marca Tunturi, di ottima qualità, ideale per chi vuole migliorare la propria condizione fisica con un allenamento home fitness.
Il motore del tapisroulant Tunturi T20 ha una potenza di 2.5 HP DC corrente continua, con 5 HP di picco, che consente una velocità di corsa di 1-16 km/h. Alimentazione elettrica 230V AC - 50/60 Hz.
Il piano di corsa è ampio 46x130 cm, con una pedana dallo spessore di 18 mm. La pedana da corsa può essere inclinata elettronicamente grazie ai comandi posti sulla console; inclinazione del 10%. Il il nastro da corsa è ammortizzato con il sistema T-Flex.
Tunturi T20 è un tapis roulant richiudubile con dimensioni in uso 168x79x137 cm; può reggere un peso utente massimo di 135 kg. Dopo l'allenamento la pedana può essere sollevata grazie al sistema di chiusura Soft Drop System, una volta richiuso il tapis ha un ingombro di 94x79x153 cm.
La console del tappeto T20 Competence Tunturi è dotata di uno schermo da 5,5 pollici LCD, monocolore, che permette di visualizzare tempo, distanza percorsa e calorie bruciate. Sulla console sono posti i comandi per variare la velocità e l'inclinazione.
Tunturi T20 Competence offre un pacchetto di diversi programmi di allenamento preimpostati, tra cui 1 programma manuale, 9 programmi con paramentri preimpostati, 2 programmi utente personalizzabili, 2 programmi HRC per il battito cardiaco utilizzabile grazie alla fascia cardio (opzionale, non inclusa) o tramite i sensori hand pulse sul corrimano laterale.
Completano la dotazione del tapis-roulant T-20 Tunturi alcuni accessori come il porta borraccia, la connessione Bluetooth, il supporto tablet con caricabatteria usb (5V DC - 1A) e le pratiche ruote per il trasporto integrate nel telaio.
Caratteristiche Tecniche | |
---|---|
Dim. Aperto | 168x79x137 cm |
Dim. Chiuso | 94x79x153 cm |
Fascia Toracica | Opzionale |
Inclinazione | Elettrica 10% |
Nastro | 46x130 cm |
Peso Max Utente | 135 Kg |
Potenza | 2.5 HP DC |
Programmi | 9 preimpostati + 2 utente + 2 HRC + 1 manuale |
Sensore Frequenza Cardiaca | Sì |
Sistema Di Ammortizzazione | T-Flex |
Velocita' | 1-16 Km/h |
Peso | 75.5 Kg |
Peso con Imballo | 86 Kg |
Dim. Imballo | 37 x 180 x 83 cm |
BONIFICO ANTICIPATO
Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.
Effettuare un bonifico a:SOLIDMIND SRL - IBAN: IT84D0558411300000000022189
BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX
CIN: D
AGENZIA: 196
BANCA: Banco Popolare di Milano
AGENZIA: VIA RIVIERA, 35 - 27100 PAVIA (PV).
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)
BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE
Recatevi presso un Ufficio Postale ed effettuate un versamento compilando un Bollettino di conto corrente postale a favore di:ccp n. 1024875658 intestato a: SOLIDMIND SRL Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
IN CONTANTI AL CORRIERE tra 50€ e 999€
Per ordini con importo fino tra 50€a 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini tra i 50 € e 150 € verrà applicato un supplemento di 5€.PAYPAL e CARTA DI CREDITO
Puoi pagare tramite paypal o la carta di credito, fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign) o sul sito di NexiA RATE
E' possibile scegliere tra:- 20 rate Rata Chiara* a TAG 7,71% TAEG 7,99% (rata e importo finale sono calcolabili con il simulatore di rata presente in ogni pagina prodotto, esempio: 700€ in 20 rate da 37,41 €, importo dovuto 748,20€) per importi da 360€ a 699€
- 20 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 20 rate da € 35, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
- 10 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 10 rate da € 70, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
- Finanziamento tramite Consel SpA: 10 comode rate mensili ad interessi 0, per importi da 699€ a 8000€ (promozione valida oggi, Le uniche spese a tuo carico è l'imposta di Bollo € 16 addebitata sulla prima rata e 0,85€ a rata)
*Promozione valida oggi. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui il partner opera quale intermediario del credito non in esclusiva.
altre informazioni sul pagamento tramite finanzamento le trovi a questa pagina
Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.
Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, al seguente indirizzo: SolidMind srl, via Aselli 56, 27100 Pavia.Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@solidmind.it o inviando un fax al numero 0382 1855082.
Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.
Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
Oppure:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".
PROCEDURA
- Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
- Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
- Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
- Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
- Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
- A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
- Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
- A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
La garanzia su questo prodotto è di 2 anni di legge
La garanzia di legge (legale) è obbligatoria, ed è sempre gratuita, ha una durata di 24 mesi per il consumatore e 12 per il professionista (utilizzo professionale e commerciale). La garanzia convenzionale o commerciale è offerta gratuitamente dal produttore qualora viene indicata.
E' inoltre possibile acquistare al costo di 1€ il servizio di archiviazione GarantEasy.
Con Garanteasy - garanzia semplice la gestione delle tue garanzie diventa facile e senza pensieri:
- Conservi le prove d’acquisto di tutti i tuoi ordini per due anni.
- Puoi vedere la scheda prodotto i manuali e i video dei prodotti acquistati.
- Puoi richiedere assistenza in caso di difetto di conformità in modo veloce, tutti i tuoi dati e quelli del prodotto sono già registrati.
- Ti avvisiamo quando le garanzie sono in scadenza.

