GLOBUS Medisound 3000

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Disponibile
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Descrizione

Globus Medisound 3000 è un apparecchio ad ultrasuoni realizzato per i professionisti più esigenti e soddisfa tutte le recenti richieste sia in termini di caratteristiche tecniche che di gestione software. Il nuovo design è stato studiato per l'utilizzo negli studi fisioterapici e negli ospedali, fondendo insieme versatilità, potenza ed ergonomia.

  • Massima facilità operativa
  • Ampio display retroilluminato
  • Protocolli preinseriti
  • Programmabile
  • 30 programmi personalizzabili

49 PROGRAMMI PREIMPOSTATI

18 SALUTE:

Osteoartrite Anca

Osteoartrite Ginocchio

Osteoartrite Spalla

Osteoartrite Colonna

Osteoartrite Caviglia

Osteoartrite

Pseudoartrite

Frattura Polso

Frattura da Stress Tibia

Frattura

Tunnel Carpale

Epicondilite

Mal di Schiena

Tendinite Calcificata Spalla

Dolore Muscolare

Dolore Cervicale

Trapezialgia

Stenosi Spalla

31 ESTETICA:

Cellulite Edematosa

Cellulite Fibrosa

Lipolisi

Ipotonia

Smagliature

Pelle Buccia Arancia

Skin Smoothing

Drenaggio Linfatico

massaggio

Skin Restructure

Lifting Facciale

trattamento Photoaging

Rilassamento Addome

Adiposità Addome

Culotte de Cheval

Drenaggio Cosce e Fianchi

massaggio Cosce e Fianchi

Adiposità Glutei e Fianchi

Rilassamento

Drenaggio Linfatico Braccia

Smagliature Seno

Rilassamento Seno

Trattamento Rughe

Trattamento Cicatrici

Couperoseteleangectasie

Foruncoli Corpo

Foruncoli Viso

Acne Viso

Trattamento Cheloidi

App. Principi Attivi

 

Batteria ricaricabile (NON in dotazione) 12 V, 2000 mA/h


DOTAZIONE:

  • Apparecchio per ultrasuonoterapia,
  • Testina stagna da Ø,42 mm
  • Alimentatore caricabatterie
  • 1 confezione di gel
  • Custodia
  • Libretto d'istruzioni

Controindicazioni
Non utilizzare gli ultrasuoni nei seguenti casi: condizioni come ad esempio le tromboflebiti, nelle quali la somministrazione di ultrasuoni può provocare la rottura di emboli, non vengono trattate con gli ultrasuoni. Una zona affetta da sepsi acuta non deve essere trattata con gli ultrasuoni a causa del pericolo della diffusione dell'infezione. La radioterapia produce un effetto contrario sui tessuti per cui gli ultrasuoni non devono essere applicati alle zone sottoposte a radiazioni prima che siano trascorsi sei mesi dalle irradiazioni stesse. I tumori non devono essere sottoposti agli ultrasuoni perché potrebbero stimolarne la crescita e/o causare metastasi. Un utero gravido non deve essere trattato con gli ultrasuoni poiché questi potrebbero provocare danni al feto (la scansione con ultrasuoni come strumento diagnostico durante la gravidanza è diversa da quella utilizzata per scopi terapeutici). E’ vietato l’uso ai pazienti portatori di pacemaker. Non utilizzare nelle regioni con protesi e materiali di osteosintesi. Nelle regioni dove sono presenti mezzi di sintesi endotessutali (placche inserite a seguito di operazioni, ecc.) o su midollo osseo e spina dorsale. In soggetti minori di quindici anni o sui bambini.Su organi nobili (ovaie, cuore, testa ecc.). In soggetti con stati febbrili.

In caso di dubbi o perplessità è necessario rivolgersi ad un medico.

UTILIZZO PROFESSIONALE: il professionista che acquista ed utilizza apparecchiature per fini professionali, ne è direttamente responsabile legalmente e penalmente. In particolare si ricorda che l‘utilizzo professionale di apparecchiature da parte degli estetisti, è regolamentato dal Decreto Ministeriale legge 1/90. Pertanto prima dell‘acquisto invitiamo a prendere visione del Decreto e le schede tecniche delle apparecchiature consentite, in esso contenute.  Decreto Ministeriale


Garanzia: 2 anni di legge + 1 anno offerto dal produttore previa registrazione
Codice prodotto: G1033
EAN: 8032625825210

Caratteristiche Tecniche
AlimentazioneA rete elettrica
Programmi18 Programmi Salute + 31 Programmi Estetica
Dimensioni17 x 22 x 6 cm
Potenza3 W/cm2
Frequenza1 - 3 MHz
Valigetta Per Il Trasporto
Peso1 Kg
Peso con Imballo1 Kg

Come pagare
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  • 20 rate Rata Chiara* a TAG 7,71% TAEG 7,99% (rata e importo finale sono calcolabili con il simulatore di rata presente in ogni pagina prodotto, esempio: 700€ in 20 rate da 37,41 €, importo dovuto 748,20€) per importi da 360€ a 699€
  • 20 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 20 rate da € 35, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • 10 rate a tasso 0* (TAN 0% e TAEG 0% ) per importi tra 699€ e 8000€ (esempio: 700€ in 10 rate da € 70, ZERO SPESE, importo dovuto € 700)
  • Finanziamento tramite Consel SpA: 10 comode rate mensili ad interessi 0, per importi da 699€ a 8000€ (promozione valida oggi, Le uniche spese a tuo carico è l'imposta di Bollo € 16 addebitata sulla prima rata e 0,85€ a rata)

*Promozione valida oggi. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui il partner opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

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Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, al seguente indirizzo: SolidMind srl, via Aselli 56, 27100 Pavia.

Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@solidmind.it o inviando un fax al numero 0382 1855082.

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
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Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

  • Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
  • Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
  • Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
Garanzia

La garanzia su questo prodotto è di 2 anni di legge + 1 anno offerto dal produttore previa registrazione

La garanzia di legge (legale) è obbligatoria, ed è sempre gratuita, ha una durata di 24 mesi per il consumatore e 12 per il professionista (utilizzo professionale e commerciale). La garanzia convenzionale o commerciale è offerta gratuitamente dal produttore qualora viene indicata.

E' inoltre possibile acquistare al costo di 1€ il servizio di archiviazione GarantEasy.
Con Garanteasy - garanzia semplice la gestione delle tue garanzie diventa facile e senza pensieri:

  • Conservi le prove d’acquisto di tutti i tuoi ordini per due anni.
  • Puoi vedere la scheda prodotto i manuali e i video dei prodotti acquistati.
  • Puoi richiedere assistenza in caso di difetto di conformità in modo veloce, tutti i tuoi dati e quelli del prodotto sono già registrati.
  • Ti avvisiamo quando le garanzie sono in scadenza.

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