invio gratis
CARE FITNESS  Mag Clipper  Vogatore Rower

CARE FITNESS Mag Clipper

549,00 €  -20%  439,00 € -10% Black friday & Ciber Monday: 395,1€ calcolato nel carrello
425,83 € se paghi con bonifico anticipato

Quanto risparmio con Scontip?


 

Accetta Privacy   Cos'è Scontip?
Disponibile
spese di spedizione: gratuite - I prezzi sono IVA inclusa

Finanziamento in 20 rate (TAN fisso 7.7% TAEG variabile):
Simula 20 rate

Descrizione

Mag Clipper è un vogatore magnetico pieghevole di Care Fitness a tiraggio centrale, pensato per un utilizzo regolare; ideale per utenti dal peso massimo di 120 kg.

La struttura è realizzata in alluminio ed è solida e robusta, con grande stabilità e volano di 7 kg. Il sistema di frenaggio è magnetico e silenzioso, azionato a mezzo cinghia. L'intensità dello sforzo fisico è regolabile manualmente, tramite l'apposita rotella che consente di scegliere tra 8 livelli di resistenza.

Care Fitness Mag Clipper dispone di pedali ergonomici con cinghie di mantenimento; la seduta è ergonomica e lo scorrimento del sellino sul binario centrale in alluminio avviene in maniera fluida, per un allenamento in totale comfort. L'ingombro del vogatore è ridotto grazie al telaio pieghevole, che si può richiudere al termine dell'esercizio e riporre facilmente grazie alle presenza di rotelle per lo spostamento.

Il vogatore Mag Clipper è dotato di schermo che visualizza simultaneamente 7 funzioni, per favorire il monitoraggio dell'allenamento (tempo, tempo e numero di colpi di pagaia su 500M, totale dei colpi di pagaia, distanza, stima delle calorie bruciate e scan). I sensori per la rilevazione della frequenza cardiaca sono integrati alla barra di trazione (sistema EKG).

Codice prodotto: 50835
EAN: 3347260508356

Caratteristiche Tecniche
Dim. Aperto186 x 39.5 x 85.5 cm (L x l x H)
Dim. Chiuso128 x 68x 32 cm (L x l x H)
Fascia Cardiacano
GaranziaGaranzia 5 anni sul telaio e 2 anni sui pezzi soggetti ad usura.
Movimentotiraggio centrale
Peso Max Utente120 kg
Resistenza8 livelli - manuale
Richiudibilesi
Sensori Ekgsi
Volano7 kg
Peso31 Kg
Peso con Imballo35 Kg
Dim. Imballo35 x 111 x 72 cm

Come pagare
Cliccare su "aggiungi al carrello", compilare i dati richiesti e scegliere come metodo di pagamento:

BONIFICO ANTICIPATO

Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.

Effettuare un bonifico a:
SOLIDMIND SRL - IBAN: IT84D0558411300000000022189
BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX
CIN: D
AGENZIA: 196
BANCA: Banco Popolare di Milano
AGENZIA: VIA RIVIERA, 35 - 27100 PAVIA (PV).
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)

BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE

Recatevi presso un Ufficio Postale ed effettuate un versamento compilando un Bollettino di conto corrente postale a favore di:
ccp n. 1024875658 intestato a: SOLIDMIND SRL Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine

IN CONTANTI AL CORRIERE tra 50€ e 999€

Per ordini con importo fino tra 50€a 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini tra i 50 € e 150 € verrà applicato un supplemento di 5€.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Puoi pagare tramite paypal o la carta di credito, fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign) o sul sito di Nexi

A RATE

E' possibile scegliere tra:
  • Finanziamento tramite Findomestic SpA 20 rate RATA CHIARA TAN 7.70% e TAEG 7.98%, per importi da 299€ a 699€
  • Finanziamento tramite Findomestic SpA 20 rate TAN fisso 0% e TAEG 0%, per importi da 699€ a 8000€
  • Finanziamento tramite Findomestic SpA 10 rate TAN fisso 0% e TAEG 0%, per importi da 699€ a 8000€
  • oppure Finanziamento tramite Consel SpA: 10 comode rate mensili ad interessi 0 (TAN 0, TAEG variabile), per importi da 699€ a 8000€, le uniche spese a tuo carico sono l'imposta di Bollo € 16 addebitata sulla prima rata e 0,85€ a rata (promozione valida oggi).
altre informazioni sul pagamento tramite finanzamento le trovi a questa pagina

Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@solidmind.it o inviando un fax al numero 0382 1855082.

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

  • Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
  • Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
  • Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
Manuali e documentazione
Manuali
Manuale Scarica