Calciobalilla New Camp Super professionale con gettoniera, aste telescopiche e gambe in alluminio anodizzato. Disponibile in 4 colori:
- rosso
- azzurro
- rosso/azzurro
- rosso/verde
Il mobile è realizzato in compensato multistrato di pioppo rivestito in laminato plastico, costituito da due blocchi apribili mediante due serrature a pressione che consentono di accedere alle parti interne ed al cassetto monete. Parte superiore in alluminio anodizzato che forma una barriera di protezione al legname preservandolo da infiltrazioni di umidità e dai raggio solari, senza necessità di alcun trattamento nel tempo.
Fornito di gambe in allumnio anodizzato. Con aste telescopiche (diam. 18 mm) in acciaio trafilato trattato con doppia cromatura. Il piano di gioco in vetro temperato è infrangibile (mm. 5 di spessore)
Boccole in materiale plastico ad alto scorrimento.
Il calcio balilla viene fornito con gettoniera di serie € 0,50; a richiesta con gettoniera tarata con altra moneta o a gettoni.
Scheda Tecnica
MOBILE | MULTISTRATO DI PIOPPO RIVESTITO IN LAMINATO MELAMINICO SPESSORE 25 mm. DUE BLOCCHI APRIBILI MEDIANTE DUE SERRATURE A PRESSIONE PER ACCEDERE ALLE PARTI INTERNE ED AL CASSETTO MONETE |
INDOOR/OUTDOOR | INDOOR |
COLORI DISPONIBILI | TUTTO ROSSO, TUTTO AZZURRO, ROSSO/AZZURRO, VERDE/ROSSO |
GAMBE | ALLUMINIO ANODIZZATO 15 micron |
PIEDINI | IN PLASTICA 80 x 80 mm FISSI CON INSERTO DI APPOGGIO IN GOMMA |
CAMPO GIOCO | VETRO TEMPERATO INFRANGIBILE 5 mm CON CARTA SOTTOVETRO VERDE, LINEE CAMPO BIANCHE |
DIMENSIONI CAMPO | 111 x 70 cm |
ASTE | DIAM. 18 mm IN ACCIAIO TRAFILATO TRATTATO CON DOPPIA CROMATURA TELESCOPICHE |
MANOPOLE | EXPORT NERE |
PALLINE INCLUSE | 10 |
GETTONIERA | MOD. ITALY A MONETA O GETTONI |
NOTE | CALCIOBALILLA PROFESSIONALE |
DIMENSIONI | 135 x 110 x 90 cm |
DIMENSIONI IMBALLO | 137 x 77 x 41 cm |
PESO | 80 KG |
Caratteristiche Tecniche | |
---|---|
Garanzia | 2 anni |
Campo Gioco | 111x70 cm in vetro temperato infrangibile |
Spessore E Materiale Mobile | 25 mm, multistrato di pioppo rivestito in laminato melaminico |
Misure Montato Con Aste Uscenti | 135x110x90 cm |
Spessore Aste | diam. 18 mm |
Copertina Di Protezione | Opzionale |
Piedini Regolabili | No |
Peso | 75 Kg |
Dim. Imballo | 77 x 137 x 41 cm |
BONIFICO ANTICIPATO
Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.
Effettuare un bonifico a:GARAM SRL - IBAN: IT17L0310411300000000822625
BIC/SWIFT: DEUTITM1488
BANCA: Deutsche Bank
AGENZIA: Corso Strada Nuova, 144 - 27100 Pavia (PV).
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)
IN CONTANTI AL CORRIERE tra 50€ e 999€
Per ordini con importo fino tra 50€a 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini tra i 50 € e 150 € verrà applicato un supplemento di 5€.PAYPAL e CARTA DI CREDITO
Puoi pagare tramite paypal o la carta di credito, fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign) o sul sito di NexiIl diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.
Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che ti verrà prontamente comunicato.Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@oneshop.it .
Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.
Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.
Oppure:
- Documento d'identità (fotocopia)
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).
- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".
PROCEDURA
- Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
- Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
- Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
- Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
- Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
- A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
- Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
- A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
La garanzia su questo prodotto è di 2 anni di legge
La garanzia di legge (legale) è obbligatoria, ed è sempre gratuita, ha una durata di 24 mesi per il consumatore e 12 per il professionista (utilizzo professionale e commerciale). La garanzia convenzionale o commerciale è offerta gratuitamente dal produttore qualora viene indicata.
E' inoltre possibile acquistare al costo di 1€ il servizio di archiviazione GarantEasy.
Con Garanteasy - garanzia semplice la gestione delle tue garanzie diventa facile e senza pensieri:
- Conservi le prove d’acquisto di tutti i tuoi ordini per due anni.
- Puoi vedere la scheda prodotto i manuali e i video dei prodotti acquistati.
- Puoi richiedere assistenza in caso di difetto di conformità in modo veloce, tutti i tuoi dati e quelli del prodotto sono già registrati.
- Ti avvisiamo quando le garanzie sono in scadenza.

