invio gratis
BH FITNESS  NC19   Ellittica

Ellittiche, BH FITNESS NC19

1.479,00 € -10% Black friday & Ciber Monday: 1331,1€ calcolato nel carrello
1.434,63 € se paghi con bonifico anticipato ...
Disponibile
spese di spedizione: gratuite - I prezzi sono IVA inclusa
-->
Descrizione

Ellittica con volano anteriore Bh Fitness NC19 ideale per un uso intensivo, adatta anche per utilizzatori di altezza superiore ai 185 cm grazie alla lunghezza del passo di 48 cm che consente di effettuare una falcanta sufficientemente ampia.

NC 19 è dotata di volano anteriore da 22 kg e grazie al sistema di resistenza magnetico, consente di regolare la resistenza su 24 livelli di intesità.
Le pedane, distanti solo 6 cm l'una dall'altra, consentono di assumente una posizione naturale durante l'allenamento.

Il monitor M6U ha un display LCD che permette la visualizzazione di velocità, rmp, tempo, distanza, watts, calorie, pulsazioni.
E' possibile rilevare i battiti cardiaci tramite sensori Hand Pulse o fascia cardio opzionale.

Elenco Programmi:

  • 12 preinstallati
  • random program
  • 1 personalizzabile
  • fitness test 
  • 4 hrc
Completano la dotazione supporto universale per smartphone/tablet e ruote per lo spostamento.

Peso massimo utente 130 kg.
Garanzia: 2 anni di legge
Codice prodotto: G858
EAN: 8431284820824

Caratteristiche Tecniche
Dimensioni170x51x200 cm
Distanza Pedane / Lunghezza Passo / Altezza Ellisse In Mm.Cadistanza pedane 6 cm / lunghezza del passo 48 cm
Fascia Toracicaopzionale
Inclinazioneno
Livelli Di Resistenza24 livelli
Peso Max Utente130 kg
Programmi12 preinstallati + random program + 1 personalizzabile + fitness test + 4 HRC
Sensore Frequenza CardiacaHand Pulse
Sistema Di FrenaturaMagnetico
Volano22 kg
Peso67 Kg

Come pagare
Cliccare su "aggiungi al carrello", compilare i dati richiesti e scegliere come metodo di pagamento:

BONIFICO ANTICIPATO

Utilizzando questo pagamento avrai uno sconto del 3% sul totale dell'ordine.

Effettuare un bonifico a:
GARAM SRL - IBAN: IT17L0310411300000000822625
BIC/SWIFT: DEUTITM1488
BANCA: Deutsche Bank
AGENZIA: Corso Strada Nuova, 144 - 27100 Pavia (PV).
Causale: numero d'ordine e Cognome con cui avete effettuato l'ordine
Il prodotto verrà spedito quando verrà accreditato il bonifico (in genere 2 giorni lavorativi)

IN CONTANTI AL CORRIERE tra 50€ e 999€

Per ordini con importo fino tra 50€a 999€. Pagherete l'importo in contanti in cifra esatta (NO assegno) al corriere espresso che vi consegnerà il prodotto richiesto. Per ordini tra i 50 € e 150 € verrà applicato un supplemento di 5€.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Puoi pagare tramite paypal o la carta di credito, fino a 2000€. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign) o sul sito di Nexi
Recesso e Resi

Il diritto di recesso è regolato dal DL 206/05 e successivi, è riservato al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Consumatore privato ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Non godono del diritto di recesso tutti i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, come specificato dalla legge.

Entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta richiesta di recesso inoltre, dovrai restituire il prodotto, a tue spese e nel suo imballo originale, all' indirizzo che ti verrà prontamente comunicato.

Ai fini della scadenza del termine il prodotto si intende restituito al momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo info@oneshop.it .

Se il diritto di recesso è stato esercitato conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano e se il prodotto reso è sostanzialmente integro provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Le somme si intendono rimborsate nei termini, qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. 
Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzialmente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ti ricordiamo che, qualora il prezzo di un prodotto acquistato sul nostro sito sia interamente o parzialmente coperto da un finanziamento, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalità, nel caso in cui sia esercitato il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione ai prodotti previsti nelle ipotesi di esclusione dell'art. 55 (e successivi) del Codice del Consumo, quali fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati aperti dal consumatore.

IVA al 4%

Per poter applicare l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, necessitiamo dei seguenti documenti:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Prescrizione rilasciata da un medico specialista dell'ASL (Azienda Sanitaria Locale). Questo documento deve precisare che il prodotto per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare o garantire la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. Non è valida una certificazione rilasciata da medici, anche se specialisti, non dipendenti dall'unità sanitaria locale. La prescrizione si ottiene tramite apposita visita medica prenotabile presso i CUP e richiesta tramite il medico curante.

Oppure:

- Documento d'identità (fotocopia)

- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente (con i requisiti previsti per l'applicazione della Legge 104/92). Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda unità sanitaria locale competente; il documento può anche non essere recente; è bene ricordare che l'agevolazione spetta solo nel caso di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale (non vedenti, e sordomuti).

- Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando il modulo "Autocertificazione sottoscritta dal disabile".

PROCEDURA

  • Effettua l'ordine scegliendo il prodotto/i di cui necessiti;
  • Seleziona come sistema di pagamento BONIFICO BANCARIO.
  • Procedi con l'inserimento dei dati richiesti.
  • Quando sarai sulla pagina di "RIEPILOGO ORDINE" inserisci nel campo "NOTE" la seguente dicitura "si richiede iva agevolata per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se il totale riporta l'iva tradizionale (non ti preoccupare, verrà modificata al ricevimento della documentazione).
  • Riceverai subito una email di conferma dell'ordine.
  • A questo punto inviaci la documentazione richiesta come sopra, tramite mail (rispondendo alla mail dell'ordine, per esempio)
  • Al ricevimento dei documenti necessari, ti verrà successivamente rispedita la copia dell’ordine modificato, con l’importo calcolato con l’aliquota iva al 4%.
  • A questo punto l'ordine è concluso e puoi procedere con il pagamento.
Garanzia

La garanzia su questo prodotto è di 2 anni di legge

La garanzia di legge (legale) è obbligatoria, ed è sempre gratuita, ha una durata di 24 mesi per il consumatore e 12 per il professionista (utilizzo professionale e commerciale). La garanzia convenzionale o commerciale è offerta gratuitamente dal produttore qualora viene indicata.

E' inoltre possibile acquistare al costo di 1€ il servizio di archiviazione GarantEasy.
Con Garanteasy - garanzia semplice la gestione delle tue garanzie diventa facile e senza pensieri:

  • Conservi le prove d’acquisto di tutti i tuoi ordini per due anni.
  • Puoi vedere la scheda prodotto i manuali e i video dei prodotti acquistati.
  • Puoi richiedere assistenza in caso di difetto di conformità in modo veloce, tutti i tuoi dati e quelli del prodotto sono già registrati.
  • Ti avvisiamo quando le garanzie sono in scadenza.

Garanteasy garanzia semplice Garanteasy garanzia semplice
Manuali e documentazione